RACCOGLI IL TAPPO e ... stappi la Solidarietà

Raccogliendo i tappi di plastica dura (da bottglie, shampoo, detersivi, vasetti vari, dentifricio, etc.) dai un aiuto anche tu all'Associazione per promuovere le attività rivolte ai bambini e ai ragazzi.

Il principale punto di raccolta dei tappi è a fianco della Chiesa parrocchiale di Sedico, ma si possono trovare dei bidoni blu a forma di grande bottiglia a Casa della Dottrina, nelle Scuole e nei principali luogo di ritrovo.

I tappi raccolti vengono poi venduti a peso ad una fabbrica di riciclaggio e trasformati in materia prima per la crazione di altri materiali di plastica.

Qui di lato potete trovare il resoconto della raccolta dei tappi aggiornato all'ultimo carico che è stato consegnato alla ditta che li riutilizza.

Ringraziamo per quanti ci stanno aiutando in questo progetto che è di concreto aiuto per le attività dell'associazione.

Rendiconto Raccolta
resocontoRaccoltaSettembre2015.pdf